Preghiera mattina - TUTTO E’ POSSIBILE (Giuliano Pili)
Preghiera:
Signore Gesù, ci hai chiamati come tuoi missionari nella tua Chiesa per portare il tuo abbraccio, la tua consolazione, la tua luce e la gioia della tua risurrezione.
Donaci che in ogni momento il nostro cuore sia pienamente immerso nel tuo, attingendo alla sorgente inesauribile del tuo amore attraverso la preghiera, la contemplazione, il dono di te nell'Eucaristia, la meditazione della Parola.
Ma donaci anche di essere “chiesa in uscita”, in ogni luogo e situazione, di vivere con radicalità il tuo mandato missionario, perché negli inferi di ogni cuore possa arrivare il tuo annuncio di salvezza; perché ogni donna e ogni uomo scopra di essere amato da te; perché la tua presenza sia viva in ogni angolo più solitario e buio, anche grazie al nostro esserci insieme a te.
Maria, madre della Chiesa, aiutaci ad essere fedeli e perseveranti come lo sei stata tu in tutta la tua esistenza terrena e donaci di cercarti per trovare rifugio nel tuo Cuore Immacolato in ogni momento, soprattutto in quelli di maggiore scoraggiamento e necessità.
La tua presenza vicino a noi sia mano sicura che ci sostiene e ci indica la via per amare e testimoniare l'amore di tuo figlio Gesù ad ogni prossimo.
TUTTO E’ POSSIBILE (Giuliano Pili)
Questo è il luogo che Dio ha scelto per te,
questo è il tempo pensato per te
Quella che vedi è la strada che lui traccerà
E quello che senti l’Amore che mai finirà
Rit.
E andremo e annunceremo che in Lui tutto è possibile
E andremo e annunceremo che nulla ci può vincere
Perché abbiamo udito le Sue parole
Perché abbiam veduto vite cambiare
Perché abbiamo visto l’Amore vincere
Sì abbiamo visto l’Amore vincere
Questo è il momento che Dio ha scelto per te,
questo è il sogno che ha fatto su te
Quella che vedi è la strada tracciata per te
Quello che senti, l’Amore che mai finirà
Rit. (x 2)
Questo è il tempo che Dio ha scelto per te,
questo è il sogno che aveva su te