In Evidenza

Invito al Ritiro mondiale per sacerdoti organizzato dal Santuario di Ars in Francia dal 5 al 11 febbraio 2018 predicato da Enzo Bianchi

Ars

Festeggeremo a febbraio 2018 il 200esimo anniversario dell’arrivo ad Ars di San Giovanni Maria Vianney. Celebreremo questo grande momento assieme ai sacerdoti che verranno da tutto il mondo in Ars sotto forma di un nouvo grande Ritiro internazionale. Questa volta esso sarà predicato da Enzo Bianchi, fondatore della communità di Bose. E sarà conclusa dal Cardinale Beniamino Stella, Prefetto della Congregazione per il Clero.
Questi due amici di Papa Francesco ci aiuterranno a vivere del fuoco del Vangelo oggi. Come fare amare di più la Parola di Dio e l’Eucaristia?
Come favorire la comunione fra noi presbiteri alla scuola del santo Curato di Ars? Come sviluppare l’accompagnamento spirituale? Come fare dei fratelli poveri i nostri prediletti?
Il Ritiro si terrà in Ars dal 5 all’11 febbraio 2018. Venite numerosi ! Saremo felici di accogliervi per vivere con voi questo momento forte!

Don Patrice Chocholski

Parroco e rettore di Ars

arswr2018@gmail.com